esercizi allungamento pene

SEI ANCORA SCETTICO? LEGGI ALCUNE TESTIMONIANZE!

Questo stesso metodo ha già funzionato con MIGLIAIA di uomini seriamente intenzionati ad aumentare le dimensioni del pene.

E' sufficente un minimo di motivazione personale e in poche settimane otterrai risultati che non avresti MAI creduto possibili.
metodo di allungamento del pene esercizi di allungamento del pene guida di allungamento del pene dimensioni del pene lunghezza del pene eiaculazione precoce disfunzione erettile pillole di allungamento del pene misure del pene allungamento del pene allungamento del pene metodo di allungamento del pene esercizi di allungamento del pene guida di allungamento del pene dimensioni del pene lunghezza del pene eiaculazione precoce disfunzione erettile pillole di allungamento del pene misure del pene allungamento del pene

Beppe - Milano - Ref.no. 007345

esercizi allungamento del pene

Ho iniziato a fare esercizi di allungamento del pene perchè mi vergognavo molto, non tanto con le donne, ma soprattutto negli spogliatoi in palestra.

.................

All'inizio non succedeva niente poi dopo circa un mese ho cominciato a capire come fare forza sul pene, e ZAC! Sono cominciati i risultati

................

Per farla breve ho guadagnato quasi 5 centimetri con la lunghezza esercitandomi per poco più di 6 mesi (onestamente non mi sono esercitato moltissimo...leggo di gente che si è esercitata più tempo di me mentre io ho fatto molte pause!). Penso che andrò avanti ancora un po', ma ormai ho raggiunto il mio obbiettivo... non ho più nessuna vergogna di spogliarmi!

................

è: Roma non è stata costruita in un solo giorno... date tempo agli esercizi di agire, non vergognatevi di avere dei dubbi sull'esecuzione: guardate come facevano quelli più esperti! A proposito devo ringraziare sentitamente Pippopene che mi ha aiutato moltissimo davvero a farcela. Grazie ragazzi e continuate così

allungamento del pene

Andrea - Genova - Ref.no. 010734

ingrossamento del pene

Prima di iscrivermi a Pene In Forma avevo provato un altro manuale di ingrossamento del pene ed ero rimasto profondamente deluso dagli esercizi che non mi avevano praticamente fatto nessun effetto. Sentii di nuovo parlare degli esercizi naturali da un amico, che mi raccontò come su di lui PeneInForma aveva funzionato. Così constatando che tanto il prezzo da pagare era inferiore a quello di una visita urologica, visite che feci più volte e non cambiarono un bel niente, e sentendo il mio amico così convinto di Pene In Forma, mi sono detto: "Ma si, proviamo anche questa!"
................
Quello che mi colpì subito di questo programma fu la qualità e la serietà con cui vengono trattati certi argomenti: insomma, sappiamo tutti quanto è importante l' ingrossamento del pene per noi uomini! Qui mi sono sentito subito a mio agio perchè le cose sono spiegate seriamente e sinceramente! Qui sui forum di ingrossamento del pene ho capito che non bisogna credere nei miracoli, ma impegnarsi a fondo per raggiungere i propri obbiettivi!
...................
In erezione, ho messo su ben 3 centimetri in 3 mesi di esercizio: qualcosa in più ho guadagnato quando è moscio e sinceramente, sono ancora sbalordito! Inoltre è proprio vero che adesso il sesso è diventato violentissimo, i miei orgasmi sono una cascata di piacere per me e ovviamente per LEI ;)
Buon P.E. a tutti

allungamento del pene

Paolo - Torino - Ref.no. 001281

lunghezza del pene

Prima di incominciare ad esercitarmi anch'io ero semplicemente "uno dei tanti": sebbene non mi sia mai lamentato del mio "gingillo", desideravo tanto qualcosa di più, desideravo maggiore spessore e lunghezza del pene. All'inizio ero piuttosto scettico, ho iniziato per semplice curiosità, insomma mi sono detto: perchè non provare? Adesso non posso credere ai miei occhi: vado davvero orgoglioso dello stesso motivo per cui prima mi vergognavo!
**************
Posso finalmente affermare di essere diventato un uomo "con un affare fuori dal comune"!!!

 

metodo di allungamento del pene: eiaculazione precoce - esercizi di allungamento del pene guida di allungamento del pene dimensioni del pene. il nostro allungamento del pene per la lunghezza del pene , disfunzione erettile pillole di allungamento del pene misure del pene
allungamento del pene

Jacopo - Lugano - Ref.no. 003941

curvatura pene

Vergine a 27 anni! Era talmente tanta la vergogna che provavo per il mio pene che non avevo mai voluto avere rapporti per paura di essere deriso... inoltre la curvatura rendeva difficoltosa l'erezione...
**************
Da quando ho cominciato ad allenare regolarmente il mio pene, la curvatura si è VISIBILMENTE RIDOTTA! Non solo: tutte le mie erezioni sono migliorate a e con esse anche la mia vita sessuale... e migliora ancora giorno dopo giorno!
**************
Ora non ho più alcuna vergogna!

allungamento del pene

Luca - Bergamo - Ref.no. 004492

dimensioni del pene

E' incredibile quanto possiamo essere condizionati dalle abitudini e dalle cose che sappiamo "per sentito dire". Mi sono iscritto al programma tanto per provare, pur sapendo in cuor mio che non avrebbe funzionato.

******************

Invece mi sono bastati pochi giorni di allenamento ed ero già in grado di notare dei miglioramenti nelle dimensioni del pene!!! I risultati arrivano costantemente, inoltre gli esercizi mi danno una incredibile forza sessuale! Nei forum di questo sito ho trovato veramente tantissime persone ben disposte che mi hanno aiutato con gli esercizi, ora posso finalmente esibire l'amico senza più paura! Grazie.

allungamento del pene

Giorgino - Napoli - Ref.no. 003487

dimensioni del pene

Prima di trovare il vostro sito il mio pene flaccido misurava approssimativame 10cm ma spesso si ritraeva anche fino a 4-5cm! So che molti se la passano anche peggio di me, ma avrei dato qualsiasi cosa per cambiare la mia situazione... ero stufo di vergognarmi ogni volta di farmi vedere nudo!

********************

Dopo 3 mesi di programma sono un UOMO NUOVO! Adesso il mio pene allo stato flaccido non scende mai sotto i 14cm e spesso si aggira tra i 16 e i 18cm... per non parlare delle dimensioni del pene eretto!
considerando il costo del programma, direi che la spesa è irrisoria, ne vale davvero la pena! Avete idea di quanto costa una chirurgia plastica? Grazie UomoVero!

allungamento del pene

Marco - Cosenza - Ref.no. 002981 GH

dimensioni del pene

In tutta sincerità posso tranquillamente affermare di non aver mai avuto grossi problemi di dimensioni del pene: i miei 17cm mi hanno sempre assicurato una vita sessuale soddisfacente... e francamente all'inizio questo sito mi sembrava un posto per complessati e insoddisfatti a vita..... quanto mi ero sbagliato!!!
Ho cominciato per gioco, una sfida con la mia ex-moglie.... in quanto a dimensioni le donne NON SONO MAI SAZIE...! così mi sono detto: bhe, perchè non provare? Incredibile!!! in breve tempo non solo le dimensioni del pene sono notevolmente aumentate ma la mia intera forza sessuale sembra piu' che raddoppiata!! (per inciso ora ho 43anni ma da quando ho iniziato il programma, a letto me ne sento almeno 10 di meno!!!) Non vi ringrazierò mai abbastanza!!!


allungamento del pene

Anonimo - Ref.no. 004561 FN

Signor Gianfranco Nuti, si è vero, io non ci credevo ma poi ho preso le misure del pene dopo appena 5 sedute di esercizi naturali (nepure 2 settimane). Sorpresa! E' già cresciuto di 1 centimetro in lunghezza! Sono sicuro che andrà anche meglio dopo, sto leggendo le vostre testimonianze e voglio ringraziarvi per avermi convinto ad acquistare questo programma!


Anonimo - Ref.no. 00769 TE

Ho 64 anni e una buona salute fisica. Ho acquistato il vostro e-book sulla disfunzione erettile, l' impotenza , insomma. Non che non potessi davvero avere mai una erezione: quando mi sono iscritto 2 mesi fa, facevo l'amore con mia moglie una volta la settimana ma mi diventava mai bello duro come un tempo. Facevo sempre molta fatica per eccitarmi e anche se durante il rapporto sessuale rimaneva abbastanza rigido, non era più quello di una volta. Quando ero giovane potevo scopare anche 4 volte di fila!
***************
Da quando eseguo gli esercizi, le cose però sono decisamente cambiate: mi sembra di aver ritrovato le energie di una volta, ho sempre voglia di fare sesso e persino quella vacca di mia moglie si è accorta della differenza: l'altro giorno, mentre la scopavo l'ho fatta letteralmente urlare di piacere, non l'avevo mai sentita gridare così forte! Sono finalmente felice!


Anonimo - Ref.no. 008128 RG

Vi faccio i più sinceri complimenti per l'approccio con cui analizzate tematiche così delicate, come l' allungamento del pene o la soddisfazione femminile: devo ammettere che dopo aver provato le più svariate quanto improbabili soluzioni a riguardo (pillole, unguenti, attrezzi di ogni sorta e persino l'ultima spiaggia dell'intervento chirurgico), ho ottenuto eccellenti risultati grazie ai vostri decantati esercizi. Non ci credevo, quando mi sono iscritto, e sinceramente, non ci credo ancora adesso. Ma funziona. Tanto mi basta.


Anonimo - Ref.no. 006103 CV

Ho acquistato 2 dei vostri e-book, il metodo di allungamento del pene e la seduzione femminile: vi faccio i complimenti perchè sono veramente soddisfatto. Ho iniziato subito gli esercizi di allungamento del pene e dopo pochi giorni cominciavo già a vedere i primi risultati. L'aspetto più tonico e gonfio che il pene manteneva durante la giornata quando era a riposo nascosto sotto ai pantaloni mi incentivava a continuare, sebbene non avessi misurato ancora nessuna crescita. Nella quarta settimana SORPRESA! Effettuo una misurazione e con mio grande stupore, scopro di avere effettivamente guadagnato un centimetro di lunghezza del pene. UN CENTIMETRO è poco lo so, ma ero al massimo della felicità perchè avevo la prova che il metodo funzionava. Ho continuato gli esercizi per quasi 6 mesi e ho guadagnato 4 centmetri di lunghezza del pene e quasi 3 centimetri in circonferenza. Adesso le mie dimensioni del pene allo stato eretto sono 18 x 15,5 cm.

Spinto dal successo degli esercizi di allungamento del pene , da circa 3 mesi sto mettendo in pratica le tecniche dell'altro e-book, seduzione rapida e soddisfazione femminile: non ho capito bene se il merito è da imputarsi alle tecniche erotiche che mi avete spiegato oppure alle maggiori dimensioni del pene, fatto sta che adesso riesco a far godere le donne in modo molto più profondo, più a lungo e intensamente. Ne ho la prova, perchè le amiche della mia ragazza chiaccherano parecchio e nel mio paese le voci corrono, perchè è un paese piccolo... non vi ringrazierò mai abbastanza.


Anonimo - Ref.no. 002561 SE

Carissimi, si, sono proprio un altro di quelli che si lamentano a proposito delle pillole di allungamento del pene che stavo prendendo, non vi dirò la marca, ma sappiate che ho speso più di 200 euro per pipparmi queste schifezze per 6 mesi e non ho realizzato altro che un blando aumento dell'erezione... ragazzi che delusione. In seguito ho trovato il vostro sito e ancora una volta mi sono lasciato vincere dalla curiosità e mi sono iscritto. Ho scaricato il vostro e-book di allungamento del pene e mi è subito sembrato una cosa molto seria: l'aspetto, la serietà e la completezza con cui viene affrontato l'argomento fanno pensare ad una vera e propria rivoluzione e in effetti appena iniziati gli esercizi mi son accorto subito della loro efficacia. Sono bastate poche sedute di allenamento per farmi capire che qualcosa stava cambiando nei miei pantaloni e stava cambiando in meglio!

Ora sono quasi 6 mesi che mi sto esercitando e ho guadagnato ben 4 centimetri e mezzo in lunghezza del pene. Non misuro la circonferenza però, è decisamente più grosso e spesso rispetto a prima. Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per avermi fornito un metodo così efficace, mi auguro con tutto il cuore che si diffonda il più possibile fra tutti gli uomini, che Dio vi benedica.

 


Email - Ref.no. 004028 TO

Ho 34 anni e ho sempre sofferto di eiaculazione precoce. Pensavoche questodisturbosarebbe scomparsocon l'età ma giàda qualche anno mi ero rassegnato a conviverci: infattisentivo di non avere più la forza sessuale dei vent'anni, ma nonostante questo continuavo ad eiaculare troppo presto. Non ero mai riuscito a soddisfare pienamente una donna: lo immaginavo, anche se non ne ero pienamente cosciente: tutte le mie partner sono semrpe state molto educate con me....
*****************
ad ogni modo, ho ordinato due dei vostri e-book, Eiaculazione precoce ovviamente, e poi anche quello di soddisfazione femminile. Ebbene, dopo soltanto tre mesi che seguo fedelmente gli esercizi, l'eiaculazione precoce è ormai praticamente sconfitta. Non solo riesco a far durare il rapporto molto più a lungo, ma sto arrivando ad imparare perfettamente lo stimolo dell'eiaculazione. Sto mettendo in pratica le vostre tecniche per aumentare l'energia sessuale e devo dire che funzionano molto bene. Insomma, combinando le tecniche per ritardare l'eiaculazione precoce e le tecniche erotiche per diventare un perfetto amante, ho davvero trasfmormato la mia vita sessuale, ma cosa dico, la mia vita intera! Non smetterò mai di ringraziarvi.


Email - Ref.no. 017649 DS

Un cordiale saluto a tutti, ho acquistato tutti e quattro i vostrie-book da circa 6 mesi e vorrei presentarvi i miei complimenti per i servizi che vendete, perchè siete veramente i migliori. Ho acquistato tutti gli e-book anche se ero molto interessato a quello di allungamento del pene e quello di seduzione rapida. Mi ha molto interessato però anche la parte sugli orgasmi multipli e visto che potevo avere tutti gli e-book con solo 10 euro in più, ho acquistato il pacchetto completo!

Allora volete sapere i miei risultati? Allora:vi dico subito che ho ottenuto 3 centimetri di lunghezza del pene in più, ovviamente in erezione perchè non lo misuro in flaccidità. Forse non è molto, so che sono tanti ad aver fatto più di me in 6 mesi di tempo: ma a dire il vero ho lavorato bene all'inizio, mentre ultimamente mi sto concentrando molto sugli esercizi che riguardano gli orgasmi multipli maschili, che è un argomento che mi aveva interessato fin da quando mi sono iscritto al sito. In un primo momento ho preferito dedicarmi alla guida di allungamento del pene, mentre adesso, sono gli esercizi per diventare multiorgasmico che mi interessano. Sono molto timido e non ho una ragazza:sto mettendo in pratica anche le tecniche di seduzione e sembra incredibile, sto facendo progressi anche nel rimorchiare le ragazze.

 


Email - Ref.no. 005281 AG

A tutto lo staff, vorrei esprimervi la mia gratitudine per quello che avete fatto per me: questa è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Sto usando gli esercizi da circa tre mesi, e ho già misurato un aumento di ben TRE CENTIMETRI in lunghezza! Certamente anche la circonferenza è aumentata, ma non così tanto. Avevo trovato la vostra pubblicità su ******* e leggendo il vostro sito ho capio subito che si trattava di una cosa seria. Ho ordinato tutti gli e-book: ho fatto come come consigliate voi e ho cominciato subito con il primo, la guida di allungamento del pene: devo ancora fare pratica con gli altri, mi interessa in particolare la parte di seduzione femminile, come potete immaginare!


E-mail - Ref.no. 002344 AA

Spett.le staff UomoVero, dopo aver letto decine di metodi di allungamento del pene, ho deciso di provare i vostri metodi. L'ho fatto soprattutto perchè avevo letto della vostra esperienza di PeneInForma, ma non volevo spendere così tanto: dopotutto, quello che promettete sembra davvero incredibile!!! Circa due mesi fa, quando feci l'ordine per il primo e-book di allungamento del pene, ero ancora molto scettico ma pensai: tanto per 25 euro... cosa ci perdo? Così mi sono avvicinato per la prima volta al penis enlargement. Non ho mai avuto grossi problemi di dimensioni: nessuna si è mai lamentata dei miei 17centimetri! Tuttavia, mi sono detto: se posso mettere un paio di centimetri in più... perchè non provare? Ed un centietro l'ho effettivaente preso, dopo due mesi. Non sarà molto, ma, ragazzi, che soddisfazione! E' un centimetro sudato, sano, REALE! Ora che ho capito le potenzialità di questi esercizi penso proprio di iscrivermi a peneinforma, lo farò il mese prossimo.